Max Payne Mobile

Max Payne Mobile 1.0

L'antieroe con poteri alla Matrix adesso su Android

Max Payne Mobile è la versione per cellulare del famoso sparatutto in terza persona. Anche sul tuo Android potrai divertirti a schivare pallottole e smascherare il trafficante della nuova droga. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ottimo adattamento per cellulari
  • Modalità Bullet Time
  • Controlli fluidi e personalizzabili

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Molto buono
8

Max Payne Mobile è la versione per cellulare del famoso sparatutto in terza persona. Anche sul tuo Android potrai divertirti a schivare pallottole e smascherare il trafficante della nuova droga.

Max Payne Mobile riprende la trama del primo capitolo della saga. Il protagonista è sulle tracce degli spacciatori di Valchiria, la nuova droga assunta dai killer della moglie e della figlia. Entrato nella DEA, viene ingiustamente accusato di omicidio. Con la polizia e la mafia alle calcagna, riuscirai a smantellare i vertici dello spaccio di New York?

L'adattamento di Max Payne Mobile per dispositivi Android è ben riuscito, e conserva l'atmosfera del gioco. Anche la caratteristica Bullet Time, ovvero la possibilità di rallentare l'azione per qualche secondo (alla Matrix, per capirci), è stata fedelmente riprodotta.

La visuale di Max Payne Mobile è in terza persona e i controlli sul touch screen sono semplici e fluidi, nonostante la complessità delle azioni. Se non fossi comunque soddisfatto, puoi personalizzarli anche se non è possibile regolarne la sensibilità.

Dopo GTA, un altro grande titolo di Rockstar adattato per cellulari.

Max Payne Mobile

Download

Max Payne Mobile 1.0